Translate

giovedì 25 ottobre 2012

Manie!


Oggi vi  parlo di una di una delle mie manie...

Adoro collezionare campioni-mini taglie di qualsiasi cosa...profumi,creme,bagnoschiuma,saponi...purtroppo è una vera e propria fissa, il problema è che mi dispiace utilizzare tutto ciò che ho raccolto negli anni e quindi i prodotti scadono e la camera si riempe sempre di più ;)...diventa un vero e proprio circolo vizioso...aiuto! tra poco si impossesseranno di tutta la casa ed io sarò costretta ad andare a vivere da qualche altra parte...a parte gli scherzi, c'è qualcuno che come me ha questa mania-fissa?

Vi posto qui alcuni dei prodotti:








3 commenti:

  1. anche io tendo a "collezionare" moltissimi campioncini, i profumi sono quelli che finisco prima, per quanto riguarda tutte le creme corpo, bagnoschiuma ecc ne ho davvero una marea! Di tanto in tanto mi metto di impegno e cerco di utilizzare qualcosa ma rimangono sempre troppi! :)

    RispondiElimina
  2. ma come ti capisco!! anche a me succede la stessa cosa... accumulo, accumulo, non uso e quando mi decido, spesso, il campioncino è da buttare. ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! Anche io adoro i campioncini, ma come te non mi decido mai ad utilizzarli :D Devo fare un PSC (progetto smaltimento campioncini) ahahahah :)
    Nuova iscritta, passa a trovarmi se ti va :) un bacio

    RispondiElimina