Translate

lunedì 11 marzo 2013

Ultimi 2 acquisti dall'erbolario!

Ciao ragazze come state? qui a Torino sta per iniziare a piovere e mi sa che sarà così per il resto della settimana! meno male di aver fatto alcuni acquisti in questo fine settimane soleggiato...comunque per non dilungarmi troppo ecco a voi gli ultimi 2 prodotti del mio magnifico erbolario.

Ovviamente rimanendo in tema con una delle mie fragranze preferita IRIS ho acquistato il profumo solido che mi mancava :) ed inoltre all'interno della confezione vi è anche una bustina di raso viola molto carina con all'interno uno specchietto delizioso! :)




Per cambiare ho deciso di acquistare questa acqua di profumo molto delicata e fresca floreale aspettando la primavera! :) anche la crema è fantastica...magari la prossima volta tornerà a casa con me anche lei!



10 commenti:

  1. interessante come prodotto ill profumo solido! dura durante il giorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è molto delicata come profumazione ma dura! ci sono anche altre linee molto interessanti! e poi è comodo da portarsi dietro durante il giorno!

      Elimina
  2. bella l'idea del profumo solido!! non ho in mente il profumo dell'Iris al momento, ma son sicura sia buonissimo come quasi tutti gli altri della linea! *-*

    RispondiElimina
  3. Io adoro tutta la linea all'Iris di Erbolario <3

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono nuova qui... io coi profumi solidi non mi ci trovo molto bene perchè li trovo poco igienici e pratici... sono comodi però se viaggi in aereo... per quanto riguarda le acque di profumo dell' erbolario sono tutte davvero profumatissime!!! Mi aggiungo con piacere ai tuoi follower se hai piacere passa a trovarmi ;-) a presto!

    RispondiElimina
  5. Primaverde non l'ho mai odorato, ma mi incuriosisce! di sicuro sarebbe perfetto per questo periodo!:)
    Sono una tua nuova follower, ti aspetto da me se ti fa piacere:)

    RispondiElimina
  6. Molto carino il tuo blog cara! :) Ti seguo!! Se ti va ricambia! <3 Se ti fa piacere puoi partecipare al giveaway sul mio blog!! Un bacioo

    http://fashioncroque-madame.com/

    RispondiElimina
  7. Ti seguo, è un bellissimo blog anche il tuo:)grazie per essere passata:http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina