Translate

domenica 26 maggio 2013

Ultimii acquisti!

Ciao ragazze? come va? oggi ho intenzione di farvi vedere le 3-4 cosette che ho comprato nei pochi ritagli di tempo che mi sono rimasti!


Finalmente c'è l ho fatta anche io a comprarlo!!! dopo averne sentito parlare stra-benissimo è giunta l'ora di provarlo!


Sperando che prima o poi arrivi la bella stagione, ho preso queste scarpe che mi sono piaciute subito ed inoltre sono anche molto comode.....queste sono abbastanza alte...e rimanendo sempre in tema scarpe ho anche prese queste ballerine( per passare da un estremo all' altro), anche queste mi sono piaciute molto soprattutto l'idea di essere tutte "bucherellate"ai lati.



Ed infine la nonna sapendo che mi piace lo stile vintage mi ha regalato questo bauletto :) che ho già utilizzato per metterci all'interno le campionature che devo provare!




Vi auguro una dolce e serena domenica!! baci!!! <3


7 commenti:

  1. Ciao! ma che belle le scarpe! io sono negata sui tacchi ma sono molto belle! il bauletto è fantastico *_* il mascara l'ho provato ma non mi ero trovata per niente bene, era molto asciutto e lasciava grumi :( ora non so se ho preso io il mascara sfigato oppure è proprio così, aspetto la tua review mi interessa molto la tua opinione. Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  2. Il mascara vorrei prenderlo anche io :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  3. Ciao..il mascara non l ho mai provato..grazie di essere passata e mi son aggiunta volentieri anche io ^_*

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie di essere passata da me.Il tuo è un blog davvero interessante.......
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata da me, io già ti seguo da un po'

    RispondiElimina