Translate

lunedì 22 aprile 2013

La mia giornata in ritagli

Oggi inauguro una nuova rubrica! "la mia giornata in ritagli"
Che cosa sarà mai? semplice! vi farò vedere ciò che faccio durante le mie giornate! insomma le cose più interessanti ovviamente( se interessanti si possono chiamare)! dei mini-vlog in foto...


Ho iniziato il libro da portare a breve all'esame di storia moderna:(  però ce da dire che il libro mi piace molto ( ovviamente l ho scelto io tra una serie di titoli) quindi per ora è fattibilissimo!


A proposito di libri come potete vedere dal segnalibro alla feltrinelli dal 12 al 14 aprile c'era la possibilità di portare un libro usato da destinare a progetti di alfabetizzazione ed in cambio si riceveva un buono di 5 euro da spendere in una spesa minima di 20 euro...e io non lo sapevo! mannaggia! un'iniziativa secondo me ottima! peccato averlo saputo prima...


Ecco che trovo sempre il tempo tra un appunto ed un altro di trovare qualcosa da fare!
Oggi toccava allo smalto! questo è il numero 358 di kiko.
Poi mi sono messa a fare dei biscotti al cioccolato fondente (Mi diverto sempre a farli)


Dopodichè doccia con una maschera per capelli che non avevo mai utilizzato e  mi sembra anche ottima solo con 2 minuti di posa...e poi il mio bagnoschiuma dell'aquolina stra-buonissimo!


Ed infine eccomi alle prese con i trucchi per uscire ed andare al cinema!


trucco blu ( palette sephora)

mascara essence
matita occhi alverde
bracciale bijou brigitte


Ed infine, un tocco di profumo! Esoteric di alyssa ashley

Un bacio!



4 commenti:

  1. che bella idea!il colore dello smalto è stupendo!non ho niente di alvarde ma ne sento parlare bene i mascara essence però non mi piacciono quelli che ho provato erano "secchi", il tuo però non l'ho mai preso come ti trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! quella matita occhi nera di alverde è davvero ottima!!!
      Mascara essence mmmm....preferisco gli ultratech di kiko, questo mascara in particolare diciamo che ha un effetto naturale sulle ciglia ma io preferisco un effetto più da "ciglia finte". Ecco per le ciglia inferiori è ottimo ma per quelle supeiori preferisco decisamente kiko.
      Di essence per ora ho provato solo questo tipo, ma a breve ne proverò altri!!!
      Baci!!! :)

      Elimina
  2. Giornata piena vedo.
    In bocca al lupo per l'esame

    RispondiElimina