Translate

sabato 12 ottobre 2013

Shopping dell'ultimo periodo!

Ciao ragazze ecco i miei ultimi prodotti che ho acquistato; alcuni gli ho già provati quindi sono in grado di darvi già una prima impressione


Essence
Correttore cover stick num. 1: è già la 4 volta che lo ricompro e mi ci sono trovata sempre benissimo! costa pochissimo ed è valido!
Rossetto all about cupcake n.53 bel colore ma il profumo non mi fa impazzire come tutta la loro linea di questi rossetti
Smalto colour e go (non so il numero) pensavo fosse un rosa chiaro come si vede ma purtroppo è super-trasparente
Mascara i love extreme nella confezione nuova (già straprovato e strapromosso!)


Facendo un giretto all'oviesse ho comprato un profumo di Shaka nella profumazione che più mi ha colpita non dura tantissimo ma d'altronde con 10 euro non si può pretendere la luna! ci sono molte profumazioni costano come ho già detto 9 euro e qualcosa e ci sono 100 ml; inoltre hanno anche fatto i profumi da borsetta roll on nelle stesse profumazioni e anche questi costano poco sui 3-4 euro.
Della perlier invece ho acquistato da Profumerie Limoni il siero voluminizzante labbra della linea Honey  Miel l ho utilizzato già alcune volte ma sinceramente è difficile da stendere perchè ha un erogatore e non è a stick come credevo, non pizzica ma diciamo che contro ogni previsione rimpolpa le labbra quindi consigliato!


Queste profumatisime saponette le ho prese a Marsiglia durante questa estate; devo ancora utilizzarle ma dal profumo so già che saranno ottime! per chi fosse di Torino hanno aperto in via Lagrange un negozio di sapone di Marsiglia nel quale ci sono tutti i prodotti Francesi. I prezzi sono leggermente altini ma comunque non potendo andare fino a Marsiglia andrò le prossime volte ad acquistare in questo negozio. :)


Poteva mancare un prodotto dell'Erbolario? ovviamente no -.-.
Ed inoltre ho già adocchiato un prossimo acquisto cioè Il profumo Fiori Scuri; c'è da tanti anni mi ricordo ancora che quando avevo 10 anni mia mamma aveva una mini-taglia di questo profumo che adesso custodisco io gelosamente e l ho rivisto in negozio! quindi prossimo acquisto!


2 prodotto Erbolario del mese:
salviette struccanti: struccano benissimo ma l'unica critica è il prezzo 5 euro e 80 per una quantità di 20 salviette. Mi sembra abbastanza alto quindi nonostante siano ottime nel lavoro che fanno non credo le ricomprerò più.

ti 

Tema Manie: la mia "collezione" di profumini continua!
In primo piano c'è il profumo di cui vi parlavo sopra...tutti questi profumi li riesco a trovare nei vari mercatini vintage! sono stra stra bellissimi e questi sono tutti i nuovi arrivati :)

Questi sono stati tutti i miei ultimi acquisti! e i vostri quali sono stati??
un bacio!! :)

1 commento:

  1. ciao nuova iscritta , belli i tuoi acquisti .. io invece acquisto molti trucchi ma profumi quasi mai .. :)

    RispondiElimina