Translate

venerdì 27 dicembre 2013

Preferiti e non di Dicembre

Ciao ragazze!!! eccomi qui con una nuova rubrica! ogni mese vi farò vedere tutti i prodotti che ho utilizzato soprattutto riguardanti il corpo...di trucco non sono stra-appassionata.
Magari vi farò vedere anche un libro che stò leggendo e altre cose che mi sono servite durante il mese.
Partiamo subito con i primi due prodotti che sono un lucidalabbra vitaminico dell'Erbolario che purtroppo non mi è piaciuto; la profumazione non mi fa impazzire ma non fà neanche il suo compito...non mi ha aiutato per nulla a idratare le labbra secche. Il secondo prodotto invece è un olio idratante per viso capelli e corpo della Lierac che stò utilizzando solo per i capelli e che approvo a pieno perchè lascia i capelli morbidi e lucenti (evito di utilizzare oli sul viso perchè ho la pelle misto-grassa).


Per il viso tutte le volte dopo essermi struccata utilizzo il sapone all'assenzio dell'Erbolario e sinceramente devo dire che i brufoletti sono diminuiti; della stessa linea ho iniziato ad utilizzare il deodorante in crema dopo aver terminato quello all'Iris (di cui vi parlerò nei prodotti terminati); i deodoranti dell'Erbolario sono gli unici che riesco ad utilizzare perchè funzionano molto bene ma chiudo sempre un occhio per gli ingredienti.



Profumo del mese preferito di cui ve ne avevo già parlato nel post precedente è Chic di Shaka...prezzo molto basso (10 euro per 100 ml), profumazione duratura e molto piacevole. 


La crema che stò utilizzando è questa della "Olivella" che mi è stata inviata; si assorbe molto facilmente e lascia la pelle molto morbida, la profumazione è molto leggera ma non è delle mie preferite (gusto personale!) ottima perchè ha ingredienti naturali, è senza parabeni e ha proprietà anti-age quindi va bene anche per un pensierino alla mamma! 


Il bagnoschiuma perfetto per l'inverno è di Tesori D'Oriente: Marrakech. Ha una profumazione calda ed speziata e mi sta davvero piacendo; consiglio di provarlo sicuramente vi piacerà.  



"Lui si avvicinò a lei con la solita sicurezza e di colpo sparirono la neve, il mare e il natale. 
Era una notte senza tempo e con poche speranze, che se li sarebbe portati via se solo avesse avuto un angolo dove nasconderli.
Ci sono cene che si ricordano per tutta la vita."
Il libro del mese in stile prettamente natalizio è "la cena di Natale" di Luca Bianchini.
Aveva già scritto precedentemente "io che amo solo te"... ma non l ho ancora letto; finirò questo e poi lo comprerò perchè mi ispira molto.
Molto scorrevole e piacevole da leggere (per ora sono a metà libro), consigliato per chi non vuole letture troppo "impegnative".


Ed infine.... l'accessorio più utilizzato è un orologio della "Just a Minute".

 
E per questo mese è tutto!!!! Un Bacio! Alla Prossima!

5 commenti:

  1. Eccomi, grazie per l'invito :)
    il tuo articolo è molto interessante, seguirò con piacere la tua rubrica e il tuo splendido blog :)
    buone feste

    RispondiElimina
  2. Fra tutti i prodotti segnalati,l'unico che ho provato e' il bagnoschiuma"Tesoro D'oriente",e mi piace!Dell' erbolario,ho provato qualche crema,e,mi piace!!!per il resto mi fido del tuo giudizio!Ti seguo anch'io...

    RispondiElimina
  3. la linea assenzio la trovo molto gradevole come profumazione e adoro l'olio di lierac
    mi è piaciuta un sacco la frase del libro tant'è che ho deciso di comprarlo :)
    ti aspetto -> tr3ndygirl.com

    un bacione

    RispondiElimina