Translate

mercoledì 20 febbraio 2013

Bagnoschiuma!!

Ecco a voi i vari bagnoschiuma provati negli ultimi 2-3 mesi e che cosa ne penso!



Felce azzurra: ritualia. Doccia  profumante purificante. Gelsomino

Ovviamente i profumi sono molto soggettivi, ci sono molte profumazioni le mie preferite sono questa al gelsomino e quella all iris.
Qui tutte le profumazioni disponibili: http://www.ritualia.it/
Questa profumazione è molto delicata sono 250 ml di prodotto e costa sui 3 euro.
Non ha burri o olii particolari, insomma per coloro che non si aspettano un'azione super-idratante va bene.


Parlando di idratazione, invece vi consiglio questo bagnoschiuma:



Kaloderma per pelli secche con burro di karitè e olio di macadamia.
Ottimo per chi si aspetta nutrimento e idratazione, azione efficace grazie al karitè.
Tonicità e compattezza anche per le pelli più delicate e secche grazie all'olio di macadamia.
Profumo buonissimo 750 ml di prodotto.


Johnson's body care:
con avena sativa e miele d'acacia
con avena sativa e olio di mandorle dolci



Tra i 2 vi consiglio quello con l'olio di mandorle dolci sia per la profumazione più intensa ma soprattutto perchè lo trovo sulla mia pelle più nutriente probabilmente per la presenza dell'olio di mandorle.
Entrambi hanno 750 ml di prodotto.



Vidal:
Mora e muschio 750 ml
latte d'asina e mandorle 400ml


Questi bagnoschiuma rispetto a tutti gli altri hanno un prezzo inferiore; a mio avviso quello alla mora e muschio è ottimo come prezzo-qualità.
Lascia la pelle morbida e profumata a lungo.
Non mi piace,invece, quello alle mandorle e latte d'asina, non l ho comprato io ma personalmente lo trovo di una profumazione troppo forte...poi non sono un'amante delle mandorle quindi non riesco ad utilizzarlo, anche se il latte d'asina contiene molte vitamine come e,a,c.



Infine, per tenerlo proprio all'ultimo il bagnoschiuma più apprezzato è....rullo di tamburi....
Spuma di sciampagna.
Impazzisco per questo!!! tra saponette bagnoschiuma e borotalco non so più che fare :)
Sono 500 ml di prodotto è un profumo delicato e talcato che sa di antico, è un profumo che di solito non viene menzionato ma è di grande qualità.
Adatto per le pelli più sensibili e delicate, deterge perfettamente e ammorbidisce la pelle.
OTTIMO!!!




Qualcuna ha provato dei bagnoschiuma economici, insomma da supermercato e non da erboristeria?
Accetto consigli! :)

3 commenti:

  1. Quello Kaloderma lo devo acquistare, visto che è così idratante. Tra tutti ho provato solo quello al latte di asina (che mi aveva particolarmente attirato, volendomi sentire coccolata alla Cleopatra) ma non l'ho trovato così straordinario...
    Ti seguo con piacere anche io :)
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! si provalo quello della kaloderma non te ne pentirai :)ciao!!

      Elimina
  2. io della linea Ritualia sto continuando a prendere quello alla Lavanda che è buonerrimo *-* quello al Gelsomino non l'ho mica visto!!

    RispondiElimina