Translate

lunedì 25 febbraio 2013

Giweway

LA VINCITRICE è SERENA MASTRO!
Mandami solo per e-mail il tuo indirizzo per la spedizione! :)


Ieri ho chiuso il vecchio giveway e oggi ne riapro un altro!
Mi piacerebbe molto fare dei mini-giveway magari ogni 2 settimane in modo da dare la possibilità pian piano di vincere qualcosina prima o poi a"tutte"? che dite?
Dunque per partecipare le regole sono semplicissime:

-validità solo per chi risiede in Italia
-lasciare un commento qui sotto (non più di 5 commenti a testa)
-mettere mi piace al mio canale youtube 
-ed infine seguirmi nel mio blog ( in alto a destra)

Avete tempo fino a mezzanotte del 3 marzo; dopodichè scriverò il  nome della vincitrice estratta con sistema random. Scrivete nei commenti il vostro indirizzo email per contattarvi.

Questa volta in palio ci sono alcuni smalti di marche differenti ( miei colori preferiti che ho preso anche per voi), in un post vi dirò come mi sono trovata. Qui il post con i miei smalti low-cost

Ecco in palio gli smalti per voi:
2 smalti di sephora.
Electroshot
it-girl

3 smalti di kiko:
n 302
n 261
n 314


ed infine uno di bottega verde illuminante:


BUONA FORTUNA!  :)

7 commenti:

  1. ahah caspita sono la prima, per esperienza scolastica posso dire che l'1 non esce mai, ma ci provo lo stesso! XD
    GFC: Elisha87
    email: elishapolpetta@gmail.com

    ciauu un bacio ;)

    RispondiElimina
  2. Partecipo a questo giveaway :) Il mio nome su GFC e YT è lo stesso, ovvero Chiara Munzone e la mia e-mail è kiaram94@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli smalti partecipo anke iooo!! :)

    RispondiElimina
  4. Speriamo di vincereeeeeee :)
    serenamastro92@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Un altro commento sperando di essere la fortunata vincitrice :)

    RispondiElimina
  6. Oggi si chiude il giveaway quindi buona fortuna a tutte! :)

    RispondiElimina