Translate

sabato 23 febbraio 2013

Su "chi" 2 matite occhi con 4 colori!

Vi volevo segnalare che sul giornale "chi" di questa settimana ci sono 2 matite occhi con una guida beauty..ogni settimana usciranno prodotti diversi, la prossima settimana con una seconda uscita ci sarà il lipgloss e la matita contorno labbra a 2 colori con una guida.
Ho pagato il giornale con matite e guida sui 3 euro 3 euro e 50 ora non ricordo esattamente.
Per chi fosse interessata ogni settimana usciranno quindi prodotti diversi.

Ecco le matite e i loro colori:





I colori sono un color kaki, un marrone-prugna, un blu e un argento.
I miei 2 preferiti sono gli ultimi cioè l'argento e il blu.
Qualcuna le ha già provate?

6 commenti:

  1. nooo scrivono benissimo!
    io vorrei farmi tutta la collection, ho visto sul web che escono dei trucchi niente male.. ho mandato mia sorella a vedere se trova il primo proprio ora :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ha trovate alla fine tua sorella? sisi scrivono molto bene! :) sono contenta che il post è stato utile!

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie di seguirmi, ma nn hai gfc?nn so come seguirti anch'io

      Elimina
    2. in alto a destra c'è segui :) a presto! :)

      Elimina
  3. bei colori....qual è il brnad?
    ti seguo, se vuoi passa da me:
    http://mamma-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina