Translate

martedì 19 febbraio 2013

Piccole recensioni- olio per lavare i capelli

                          Vitanova-olioderbe ricino 

Per cute e capelli normali

Vitanova è la più antica e la più completa linea erboristica per la cura dei capelli.Tutti i preparati Derbe sono a pH acido, non sono testati su gli animali!

Ho utilizzato 2 campioni di quest olio:


Non è una shampoo, è un olio per lavare i capelli, funziona come uno shampoo ma non contiene acqua e non fa schiuma.
Pulisce i capelli per affinità.ossia combinandosi con il sebo e le particelle di sporcizia e senza penetrare nella cute.
Bisogna applicare l'olio sulla cute asciutta e massaggiare, insistendo con il massaggio si formerà un latte che renderà più facile la distribuzione del prodotto su tutta la lunghezza dei capelli.
Sinceramente prima dei 2 campioncini non conoscevo affatto questo prodotto, per me è stata una scoperta! conoscevo lo shampoo a secco ma non quest olio.
Non mi sono trovata male,anzi! però credo che proverò l'olio per capelli grassi e poi vi dirò come mi sono trovata!
Ci sono 6 tipologie di olio che produce l'azienda:
- OLIODERBE per cute e capelli NORMALI
- OLIODERBE con URTICA per untuosità
- OLIODERBE con TIMO per FORFORA GRASSA
- OLIODERBE con PROPOLI per FORFORA SECCA
- OLIODERBE con ALOE per la CUTE AGGREDITA
- OLIODERBE con UOVO per capelli OPACHI, SECCHI

La confezione da 250 ml costa 10.60 €

5 commenti:

  1. Aspetti la review per i capelli grassi! Anche io li ho così!

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io avevo provato ad usare il restivoil qualche anno fa, ma, anche se so che l'assenza di schiuma è solo un bene, non vedere niente tra le mani mi da l'idea che io non stia lavando bene i capelli! :(
    aspetto comunque uan review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero da l'impressione che in effetti non stia lavando però alla fine capisci che è solo un'impressione momentanea! cercherò di andare a comprare al più presto lo shampoo ciaoo

      Elimina
  3. Il tuo blog é carino! :) Grazie per il tuo commento sul mio blog,ti seguo anche io! Baciii :*

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina