Translate

sabato 23 febbraio 2013

L' erbolario

Linea  Accordo Viola

Ciao ragazze! Io AMO l'erbolario...quando mi ritrovo davanti ai loro stand rimango lì ore ed ore a contemplare :) quali sono le vostre linee preferite?
Le mie sono Iris la Viola fiori scuri e il frutto della passione...in particolare ho una specie di fissa con le saponette in generale...non solo dell'erbolario ma diciamo con tutte le marche. Se vi faccio vedere tutte quelle che ho credo che mi prendereste per pazza!
Ecco i miei ultimi acquisti della linea accordo viola :)




Ho comprato una normalissima saponetta, poi i 2 saponi nella confezione in tessuto in edizione limitata ed infine anche quest'ultimo in edizione limitata il cofanetto con il borotalco alla viola.
Non credo si riesca a trovare più il borotalco perchè volendone acquistare un altra confezione qui a Torino non è stato più possibile...peccato.
Ecco qui, tutti i prodotti di questa linea:
http://www.erbolario.com/linee/115_accordo_viola
E voi, cosa avete provato?

6 commenti:

  1. Che belli, e i profumi devono essere fantastici!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi da provare assolutamente...l'erbolario non smentisce mai fidati! :)

      Elimina
  2. il profumo è buonissimo!! la polvere profumata dev'essere carinissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiii è buonissima peccato non si trovi più:(

      Elimina
  3. ...adoro tanti prodotti l'erbolario!!!...questa linea ha una profumazione ottima!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina